BLOG

Let Love Sparkle

Il servizio prende il nome di “Let Love Sparkle” e si ispira ai matrimoni invernali, più precisamente all’atmosfera elegante e raffinata che accompagna le feste, alla magia e all’amore vero che si sprigiona nell’aria durante questi momenti. Il leitmotiv di tutto lo shooting è stato il total white ma con un tocco di bordeaux, un rimando inequivocabile al colore del cuore, centro delle emozioni e dei sentimenti. La scelta della location è ricaduta immediatamente sulla fiabesca Villa Bossi, un gioiello incastonato nel verde che sfoggia un’atmosfera calda e sofisticata per celebrare un matrimonio di grande raffinatezza. Gli interni affrescati e i soffitti a cassettoni, gli arredi e gli oggetti d’epoca, il giardino all’italiana racchiuso tra le carpinate e l’imponente magnolia tricentenaria sono lo scenario ideale per ricreare un’atmosfera da sogno. Nulla è stato lasciato al caso. Dall’invito di nozze, simbolo della promessa d’amore della coppia, al tavolo del bruch imbandito di dolci, fiori e candele. Il momento più magico? Il taglio della torta, dove fanno da protagoniste indiscusse le candele sospese nell’aria. Una meravigliosa festa di colori e luci. Per gli occhi e per il cuore.

Love Knows No Borders

“Love knows no borders” è il nome che prende questo engagement style shooting. È proprio in questa fase, il momento che accompagna la proposta di nozze, che l’amore in tutta la sua pienezza non conosce limiti ed è subito magia. Durante la ricerca della location la nostra immaginazione ha puntato dritto verso il fascino e l’intima appartenenza della campagna. Immaginavamo una fuga dalla città in atmosfere d’altri tempi, un luogo rustico ma curato, immersi nella natura rigogliosa delle prime settimane d’estate. Un luogo come Cascina Martina che nella sua semplicità sa arrivare dritto al cuore. Eleonora e Francesco sono i protagonisti di questa splendida storia d’amore. Una coppia che sa trasmettere attraverso un solo sguardo complicità, amore, magia. Una coppia che sa mostrare in modo lampante quanto l’amore sa essere potente, superando ogni ostacolo o in questo caso confine. Il leitmotiv dell’intero shooting è il viaggio, rivisitato in chiave vintage. Un’antica bicicletta, il baule della nonna ed ancora vecchie valige in cuoio, targhette in legno dipinte a mano, mappamondi retrò, pizzi e merletti. Padroni indiscussi della scenografia sono dei cuori sospesi dalla forma geometrica, realizzati con delle cartine geografiche, che fanno da cornice ad un romantico picnic tra gli innamorati. Ed è proprio qui tra lettere e promesse d’amore che la loro più grande avventura ha inizio.

Wedding Autumn

Sara e Francesco sono una di quelle coppie che fa invidia ai più. Belli, affiatati, costantemente emozionati. Hanno scelto l’autunno e tutta la sua palette di colori come fil rouge del loro grande giorno. La stagione autunnale ha, infatti, segnato i momenti più importanti della loro storia. Una romantica cerimonia civile unisce le loro vite dinanzi a degli emozionatissimi amici e parenti. È la sublimazione di un sentimento, il climax ascendente di un’esistenza perfetta. E tutto si diluisce tra tonalità magiche dall’arancio all’ambra, passando per il beige e il marrone. Colori che racchiudono onomatopee: lo scricchiolio delle foglie secche, la leggera brezza autunnale, la legna del caminetto che arde, i frutti di stagione che cadono al suolo. Un iter polisensoriale che dal sì arriva fino al taglio della wedding cake. Abbiamo pensato a tanti angolini speciali per ravvivare l’ambiente e guidare l’invitato in un’esperienza sensoriale unica. Dallo sweet table al photobooth, passando per lunghe e elegantissime tavolate imperiali fino a zone chillout: il matrimonio di Sara e Francesco è un crescendo di emozioni e momenti indimenticabili.

Richiedi il tuo preventivo

Contattaci

0
Connecting
Please wait...
Send a message

Sorry, we aren't online at the moment. Leave a message.

Your name
* Email
* Describe your issue
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Your name
* Email
* Describe your issue
We're online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?